mercoledì 3 giugno 2015

Il senso di ogni cosa che c'è...3 anni di te


3 anni di te!

Anni pieni di sorrisi, coccole e salti sul lettone
Anni ricchi di scoperte, conquiste e traguardi raggiunti insieme
Anni di giochi con macchinine, costruzioni, picnic in casa e disegni colorati con le dita
Anni di chiacchiere (tante chiacchiere), parole e frasi forbite che sono nemmeno io come tu le possa formulare
Anni pieni di te, della tua esuberanza, della tua curiosità, del tuo voler fare da solo, della tua allegria e della tua fantasia
Anni di amore incondizionato e di gioia pura!!

Tu mi hai cambiato la vita, tu hai riempito quello spazio vuoto che mi faceva sentire incompleta.
Tu sei il mio tutto, auguri amore mio

4 commenti:

  1. Commovente,bellissimo,unico!!.....hai rubato le parole di bocca ad ogni mamma che ama il proprio figlio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, credo sia così per tutte quando si diventa mamme: tutto il resto passa in secondo piano!

      Elimina
  2. Mi hai fatto venire la lacrimuccia...
    Auguri al tuo amore infinito! Un bacio a te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola! E' davvero un amore senza fine!!
      Baciottoni

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...