lunedì 7 aprile 2014

I love Martha: coniglietti pasquali

 
Quando pensate alla Pasqua, cosa vi viene in mente? Solitamente uova, conigli e pulcini.
Io personalmente non amo le uova e ho il terrore di tutto ciò che possiede un becco quindi la mia ricerca pasquale si è concentrata soprattutto sui conigli.
Ovviamente il sito di Martha pullula di idee con questi graziosi animaletti, io ne ho scelte alcune per decorare la tavola di Pasqua.

Coniglietti per banner,  cupcakes e buste con ovetti di cioccolato (qui le istruzioni e il pdf) oppure coniglietti intorno al dessert e/o porta uova (qui le istruzioni e il pdf)

Easter Bunny Garland, Cupcake Toppers, and Gift Bagsa98651_0401_cakebeauty.jpg
 
Per finire, bustine porta dolcetti (qui le istruzionie il pdf) e per quelle di noi dotate di pazienza, il tovagliolo piegato a forma di coniglio (qui sembra anche facile)

0206_kids_gtenvbunny.jpgBunny-Shaped Napkins


Spero di avervi dato qualche spunto!

2 commenti:

  1. Che meraviglia! Scommetto che le buste piacerebbero tantissimo anche ai miei bimbi!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Le buste sono davvero carine, piacerebbero anche esteticamente e non solo per il contenuto ;-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...