mercoledì 19 febbraio 2014

1+1+1 = 1000 grazie!

Non sono mai stata velocissima in certe cose anzi, a dirla tutta, sono piuttosto lenta soprattutto se si tratta di scrivere un post in cui devo parlare un po' di me.
Ma andiamo con ordine! Negli ultimi giorni ho ricevuto ben 2 premi ma ne avevo uno in stand-by da un bel po' di tempo quindi, quale occasione migliore per dare un unico post in cui ringraziare tutte?

Il primo blog che devo ringraziare è quello di Ghiga con la quale mi scuso per il ritardo!


Ecco le mie risposte alle domande di Ghiga:

Cosa ne pensi di questi premi? penso che sia sempre bello riceverli
Vai mai a leggere le risposte che danno le altre blogger e a visitare i blog che premiano? quando commento un post, mi piace seguire l'evolversi dei commenti
Hai mai pensato di collaborare con qualcuna di loro e, se si, con chi? sinceramente non ci ho mai pensato ma sicuramente una collaborazione sarebbe una bella esperienza
Se hai Bloglovin', quanti blog segui?  non ne seguo tantissimi, una ventina circa
Quale superpotere vorresti possedere? il teletrasporto perché sono sempre in ritardo!
Quali sono i valori che stiamo perdendo? credo l'amicizia e la condivisione
Cosa ti fa sentire orgogliosa di essere italiana?  il nostro patrimonio artistico
Dove vorresti essere ora? (può essere inteso sia in senso fisico che mentale)  sdraiata su un lettino sotto le mani di un esperto massaggiatore
Qual è il piatto tipico della tua regione? sono bergamasca d'adozione ma mi considero sempre cremonese quindi dico due prodotti tipici cremonesi e non regionali: torrone e mostarda
Qual è il gioiello che indossi più spesso e perché? sono piuttosto fastidiosa e indosso solo anelli: l'anello di fidanzamento, la fede e il trilogy che rappresenta noi 3
Da uno a dieci quanto ti scervellerai per formulare le tue 11 domande? mah!



Per concludere devo dire 7 cose su di me che troverete alla fine del post.

Il secondo premio l'ho ricevuto da Mamma al cubo, premio per i giovani blog, grazie Deborah!
 
Ecco le risposte alle sue domande:

La prima cosa che fai/pensi al mattino? penso: stasera assolutamente a letto prima!
L’ultima che fai/pensi alla sera? sistemo le coperte a mio figlio e gli accarezzo la nuca
Cosa apprezzi di più in una persona? la lealtà
Cosa invece non sopporti proprio? l'ipocrisia
Cosa faresti se non avessi paure, limiti o vincoli di nessun genere? farei un viaggio lunghissimo con i miei uomini
Qual è la stanza della casa che preferisci e perché? la cucina: si cucina, si mangia insieme, e il tavolo è la base d'appoggio per tutti i miei lavori
Il cartone animato della tua infanzia? Candy Candy (ma tutti i cartoon tristi anni '80)
Se fossi un personaggio famoso, a chi vorresti assomigliare? a Leonardo da Vinci, il più grande genio di tutti i tempi
Un tuo difetto? non so nascondere i miei stati d'animo
Cosa sogni/progetti per il futuro del tuo blog? sogno di migliorarlo sempre più, di trovare sempre nuove idee stimolanti per me e per chi mi legge e di interagire di più con le altre blogger

L'ultimo premio in ordine cronologico l'ho ricevuto da Koko , grazie ancora!



Non ci sono domande a cui rispondere ma devo elencare 7 cose di me:
  • desideravo una femmina ma non cambierei il mio biondo per niente al mondo
  • sono una pigrona, la mattina non mi alzerei mai
  • il mio colore preferito è il viola
  • amo l'arte in particolare Bernini, Klimt e gli impressionisti
  • il mio cane si chiama Monet (ma non è a casa con noi)
  • fra qualche giorno inizio un corso di cucina e ho già l'ansia da prestazione
  • vivrei bevendo cappuccino
Voglio condivere questi premi con i blog che seguo, trovate la lista completa QUI.
Grazie ancora alle 3 meravigliose blogger che mi hanno nominata!

2 commenti:

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...