lunedì 3 giugno 2013

365 giorni di te - pubblica dichiarazione d'amore a mio figlio

E' passato esattamente un anno dal primo momento in cui ti ho tenuto fra le mie braccia, tutto grigio e sporco e urlante.
In quel preciso istante ho realizzato che niente al mondo sarebbe stato più importante di te nella mia vita, che eri una creatura speciale da proteggere amare e curare.

E in un secondo tutto il dolore e la stanchezza provati in quasi 40 ore dopo la rottura del sacco e le dosi massicce di ossitocina non mi sembravano che un ricordo appartenuto ad un'altra persona, ad un'altra vita.

Ed ora siamo qui a festeggiare il tuo primo anno di vita, tu che la vita l'hai cambiata a noi e ci hai resi una vera famiglia, tu che non sai nemmeno di essere così importante, tu che con un sorriso e con un bacio bagnato ci illumini la giornata.

Ieri ti abbiamo festeggiato coi nonni, zii, cugini e amici ma oggi il tuo compleanno è solo per noi, per dimostrarti di nuovo quanto ti amiamo e per ricordarti che questo amore ti accompagnerà tutta la vita.

Auguri, amore mio




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...