lunedì 13 maggio 2013

Liebster Award anche per me!


Liebster blog award

Non ho mai vinto niente nella mia vita, nemmeno 2 Euro al gratta e vinci tanto per capirci.
Poi scopro questo premio chiamato Liebster blog Award che premia i blog meritevoli con meno di 200 follower.
E devo ringraziare il blog Nasce Cresce Rompe per avermelo assegnato!
Le regole sono semplici: si deve rispondere alle 11 domande poste dal blog che ti ha nominato, elencare 11 cose personali, dare il premio ad altri 11 blog girando loro le tue 11 domande.
E in ultimo informare i blog vincitori del premio a loro assegnato.
Pronti? Via!

Ecco le domande poste da Nasce Cresce Rompe con relative risposte.


1- Cosa rispondi ai tuttologi che appena hai un bambino spuntano su come funghi? Sembra sempre che tutti ne sappiano più di te, soprattutto se come me si diventa mamme per la prima volta a 30 anni suonati. Io solitamente ascolto, annuisco e faccio ciò che mi sembra più giusto per mio figlio
2- Qual’è il tuo rapporto con la suocera? Ho un bel rapporto con mia suocera, non abitando nel mio paese d'origine la considero una seconda mamma
3- Significato del nome del tuo blog Amo da sempre le tazze piene; caffellatte, cappuccino, the, tisana, camomilla.... basta che la tazza sia piena e bollente! E poi non ne ho due uguali, e da qui il nome del blog
4- Ti senti più following o più follower? follower perchè c'è sempre da imparare
5- Tre aggettivi che descrivono tuo figlio/a Adorabile testardo superattivo
6- Baby blues: parliamone… Quando nasce un bambino hai la responsabilità di una nuova vita e le paure, le ansie e la stanchezza possono essere responsabili di un senso di tristezza e malinconia che può evolvere in ben altro. Io credo che avendo accanto un compagno che ti sostiene e dandosi il tempo per prendere i giusti ritmi, si riesca a fare il passo indietro e a non cadere nella depressione
7- Parto cesareo o naturale? Naturale con la tanto temuta induzione ahimè
8- Il tuo segreto per smacchiare i vestiti è… Non sono una gran casalinga, se non scompare la macchia con lo sgrassatore è ufficialmente da buttare
9- La tua passione segreta L'arte, in tutte le sue forme
10- Cosa odi (ma devi) fare? Odio la convivenza forzata con persone che non sopporto
11- Se fossi un libro quale saresti? Adoro da sempre Rossella O'Hara quindi direi Via col Vento

11 cose su di me:

1 - sono cremonese per nascita, bresciana per lavoro e bergamasca per amore
2 - faccio morire qualsiasi pianta/fiore che osi transitare in questa casa
3 - ho conosciuto mio marito a novembre e ad agosto già convivevamo
4 - sogno da sempre un viaggio in Giappone
5 - non amo la poesia nè le frasi sdolcinate
6 - sono serie tv dipendente
7 - vorrei fare tante cose ma il tempo chi ce l'ha?
8 - ho conosciuto la mia migliore amica in prima elementare
9 - prima di diventare mamma ero una divoratrice di libri
10 - a mio figlio insegnerò il rispetto per le donne perchè al mondo ci sono troppi uomini cafoni
11 - sono una ritardataria cronica


Le mie 11 domande:

1 - il viaggio che vorresti fare
2 - l'ultimo libro che ti ha emozionato
3 - tata, nido o nonni per tuo/a figlio/a?
4 - il tuo sogno nel cassetto
5 - la tua mania
6 - perchè un blog?
7 - descriviti con tre aggettivi
8 - il tuo peccato di gola
9 - allattamento al seno o artificiale?
10 - super-organizzata o improvvisi al momento?
11 - il tuo bicchiere è mezzopieno o mezzovuoto?

E infine ecco la lista dei blog che premio:

mammamodellobase.blogspot.it
ildiavolovestepampers.com
50sfumaturedimamma.com
coseperse.wordpress.com
www.cappuccioecornetto.it
abbiamosemprealternative.wordpress.com
moltiplicatomamma.blogspot.it
www.unideanellemani.it
www.ilcaffedellemamme.it
lefantasiediginevra.blogspot.it
mammapapera.it

xoxo






1 commento:

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...