martedì 4 dicembre 2012

Mi presento

CIAO! Sono mamma da un anno e da allora questo è diventato il mio lavoro preferito anche se purtroppo, come capita alla maggior parte di noi mamme, il tempo da dedicare ai nostri figli è sempre poco.
Durante la mia gravidanza e nelle prime settimane di vita del mio piccolo, ho guardato tutti i forum e i blog possibili su questo meraviglioso lavoro tanto da aver voglia di fare un blog tutto mio.
Questo diario da neo mamma è nato un pò per caso e con la voglia di condividere con mamme e future mamme le gioie che ci regalano i nostri bimbi e anche le piccole frustrazioni che incontriamo ogni tanto.
Sarò felice di leggere i vostri commenti se vorrete lasciarmene!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...